a qualcosa può esser servito organizzare il primo evento hygge italiano #LASCARANA proprio qui!

Terra Magazine

L’associazione sarà presente in piazza Gramsci con un punto informativo sulle proprie attività a tutela dell’ambiente e del patrimonio culturale della “Bassa Romagna”.

Sabato 26 e Domenica 27 Legambiente sarà presente con un punto informativo ad Alfonsine per raccontare ai cittadini la storia del canale dei mulini e le iniziative realizzate in questi mesi per la difesa dell’ambiente e la valorizzazione del patrimonio storico, culturale e naturalistico del territorio: dalla mobilitazione contro l’abbattimento degli alberi lungo il canale alle iniziative sul tema della ricerca ed estrazione di idrocarburi, fino ai temi del trasporto ferroviario, della mobilità sostenibile e della qualità dell’aria.

“Il canale dei mulini rappresenta un elemento caratteristico della pianura romagnola – ha dichiarato Yuri Rambelli, Presidente del circolo Legambiente “A. Cederna” l’obiettivo che vogliamo raggiungere con questa guida è la promozione della conoscenza storico/naturalistica del territorio attraversato dal canale dei mulini, visitando le aree naturalistiche presenti…

View original post 235 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...